FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA REVEALED

Facts About avvocato penalista Revealed

Facts About avvocato penalista Revealed

Blog Article

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte advert indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale for each i minorenni.

Riccardo Savi → Avvocato. Esperto in Diritto Penale Diritto penale: L'esperienza ininterrotta in ambito penale, sia giudiziale che stragiudiziale, e un Dottorato di ricerca mi hanno consentito di conoscere ed approfondire molti argomenti del diritto sostanziale e processuale.

Our international regulation agency in Italy isn't within All people’s get to as our charges are pretty substantial. We decided not to simply accept all instances but to deliver a specialist activity of the very best level concentrating only on certain incredibly particular scenarios.

- Ho conseguito l'abilitazione professionale nel settembre del 2005 e sedici anni sono titolare del mio studio legale. Mi occupo, in generale, di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale e, in particolare, di diritto di famiglia e successorio. Assisto il cliente nella predisposizione di patti di convivenza e svolgo attività di consulenza e assistenza alla redazione di testamenti olografi.

Collaboro da diversi anni con professionisti del settore socio-psico-pedagogico. Negli ultimi anni mi sono dedicata ad approfondire la normativa in materia di adempimenti antiriciclaggio. 26.8 km da Savona + Visualizza Profilo

Ho acquisito particolare competenza in ambito recupero crediti, procedimenti esecutivi, fallimentari e concorsuali in genere. Sono legale di fiducia di importanti istituti di credito e procuratore generale di primaria societÀ italiana per la gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-undertaking. Savona - 2 km Leggi profilo

Diritto penale: L'Avv. Alberto Grondona nel corso degli anni ha acquisito esperienze specifiche nel settore penale, assistendo indagati / imputati nonché parti offese da reato. E' specializzato nei reati contro la persona e la famiglia, nei reati contro il patrimonio, nei reati contro la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Fede, nei reati in materia di stupefacenti, nei reati in materia di edilizia ed ambiente, nei reati in materia del Codice della Strada e responsabilità medica.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digital camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con because of studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo.

Nel nostro Paese, e non solo, l'avvocato penalista può prendere la difesa della persona danneggiata da un'azione delittuosa ma anche della persona che ha violato la legge ovvero che ha commesso lui stesso il reato e che viene definito imputato.

L'approccio è di tipo estremamente pratico e finalizzato, ove possibile, alla risoluzione delle controversie in ambito stragiudiziale evitando così al cliente i costi e le criticità del contenzioso. La sede dello studio è situata a Savona in Via Robatto three/one ma l'attività di consulenza è svolta su tutta la provincia ed in particolare nel Quilianese.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione for every il diritto penale e for each il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for each la Formazione Professionale degli Avvocati.

Ecco, dunque, alcuni esempi di reati che interessano gli ambiti di lavoro di un avvocato penalista. Occur detto, questi sono solamente alcuni dei reati più comuni per cui è richiesto l'interessamento da parte di un avvocato penalista e non rappresentano website in alcun modo un elenco esaustivo di tutti reati possibili:

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Report this page